Comunicati stampa

Nice e Serge Ferrari insieme per il Soltis Tour 2024: partnership innovativa per l’Home Management

Luglio 2024 - Corporate News

Nice annuncia la collaborazione con Serge Ferrari per il prossimo Soltis Tour 2024. Questo roadshow europeo presenterà le innovative soluzioni Nice per la schermatura solare automatizzata a migliaia di professionisti del settore, evidenziando i vantaggi dell'integrazione tra protezione solare avanzata e sistemi Smart Home.

Il tour mira a rafforzare la presenza sul mercato, riconnettendosi con potenziali OEM, e offrendo opportunità di networking e aggiornamento sulle ultime tendenze del settore. Durante il tour, Nice metterà in evidenza alcune delle sue soluzioni più innovative e premiate per le schermature solari, tra cui:

• Gamma Nice Era Inn: motori ultra-silenziosi per applicazioni interne;
  • Next Autotorque: motore intelligente e versatile per diverse automazioni di tende da sole (da 20Nm a 50Nm);
  • Next Solar: soluzione motorizzata a energia solare per un'automazione ecosostenibile, ed efficiente;
  • SunTop Z: motore affidabile per Zip Screen con freno morbido silenzioso e misurazione intelligente della forza;
  • Yubii Home e Yubii Home Pro: hub intelligenti per la gestione domestica, compatibili con oltre 3000 dispositivi di terze parti (Z-Wave e WiFi).

Andrea Cesaretti, General Manager di Nice Italia, afferma: "Il Soltis Tour è un'opportunità unica per connettersi con i partner del settore in tutta Europa. Durante il tour, dimostreremo come le soluzioni innovative e premiate di Nice possono rivoluzionare la protezione solare e la gestione della casa, migliorando il comfort, la sicurezza e la sostenibilità degli spazi abitativi."

Il tour inizierà il 9 settembre 2024 a Istanbul, in Turchia, e si concluderà il 27 febbraio 2025 in Francia. Comprenderà 60 eventi in più di 50 città in 13 paesi, tra cui Grecia, Italia, Austria, Slovenia, Repubblica Ceca, Polonia, Germania, Inghilterra, Spagna, Svizzera e Paesi Bassi.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Nice per la schermatura solare, visita la sezione dedicata alle tende da sole, tende da interno e tapparelle.

Per dettagli e programma completo del Soltis Tour 2024, consulta www.soltis-tour.com.

Nice partners with Serge Ferrari 2024 Soltis Tour
Nice: Juan B. Mogollon designato CEO

Giugno 2024

Corporate News

Una forte leadership strategica e visione internazionale per guidare la crescita e l'innovazione in Nice. Juan B. Mogollon è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione e dopo un periodo di transizione succederà a Roberto M. Griffa.

Leggi di più
Nice conquista la scena a R+T 2024, presentando soluzioni all'avanguardia per progettare case intelligenti e sostenibili, offrendo al contempo esperienze memorabili per il cliente

Febbraio 2024

Corporate News

Dalle soluzioni per Sun Shading e Gate&Door a quelle per l’Home Management, Nice permette di creare scenari illimitati per semplificare la vita in casa, grazie a innovazione, connettività avanzata ed estrema facilità di installazione.

Leggi di più
Nice consolida la sua strategia di crescita al CES 2024: dalla nuova Business Unit ‘Home Management Solutions’ al successo del CES Innovation Award con il telecomando multifunzione HR40

Gennaio 2024

Corporate News

Paul Williams, Managing Director della BU ‘Home Management Solutions’ di Nice, ha partecipato al Connections Summit di Parks Associates al CES, focalizzandosi sulle strategie di prodotto e le tecnologie legate alla Smart Home per il 2024.

Nice_Chatbot